Eccoci pronti per una nuova carrellata di film. Come sempre non credo proprio che andrò a vedere al cinema tutte queste pellicole, anche perché secondo me non tutte meritano il grande schermo, però sicuramente sono tutti film che prima o poi riuscirò a recuperare:
Questo mese i film che credo meritino la capatina al cinema sono tre: "La quinta onda", tratto da un romanzo che l'anno scorso è stato molto letto dai vari booktuber americani che seguo, "Deadpool", ennesimo supereroe che ci promette ammazzamenti e un livello di tamarraggine piuttosto elevato, e infine "Gods of Egypt" che spero però non si riveli troppo caotico: il trailer mi ha fatto temere un'accozzaglia di effetti speciali.
"The Danish girl" deve essere meraviglioso e appena uscirà il dvd lo prenderò immediatamente ma non credo sia un film da cinema. Stesso discorso per le commedie, anche se quelle credo che aspetterò che approdino su Netflix o Skyonline.
Quali sono i vostri progetti cinematografici per il mese di febbraio? Fatemi sapere se pensate di andare a vedere qualcuno di questi film o altri che non ho elencato (a Febbraio esce anche "Orgoglio, Pregiudizio e Zombie" che non andrò a vedere per il pregiudizio che sia una gran ca***a).
- La quinta onda - data di uscita: 04 febbraio
- The hateful eight - data di uscita: 04 febbraio
- Single ma non troppo - data di uscita: 11 febbraio
- Zoolander 2 - data di uscita: 11 febbraio
- Deadpool - data di uscita: 18 febbraio
- The Danish girl - data di uscita: 18 febbraio
- Gods of Egypt - data di uscita: 25 febbraio
Credo che andrò a vedere "The Danish girl" che promette di essere davvero un bel film!
RispondiEliminaPoi l'attore protagonista (che non mi ricordo mai come si chiama) è davvero di una bravura incredibile!
EliminaNon credo di andare a vedere nessuno di questi, anche se "La quinta onda" e "The danish girl" mi ispirano parecchio.
RispondiEliminaMi interessano tutti, ma forse solo "Deadpool" abbastanza da precipitarmi in sala! *___*
RispondiEliminaPer il resto dei titoli, penso che aspetterò anch'io come te di recuperarli su uno dei vari servizi streaming! ;D
Compreso "Orgoglio e pregiuzio e zombie": ci credi che mi ispira da impazzire?! :P
Ahahah! A me per niente, sarà che odio le robe zombie ma proprio non mi ispira!! ^_^ Mi farai sapere!
EliminaHo visto il trailer di "The Danish girl" deve essere molto bello..
RispondiEliminaVorrei andare a vedere The Danish Girl, ma più probabilmente vedrò JoY. Non credo potrò resistere ad Orgoglio e pregiudizio e zombie"...anche dovesse essere, come penso pure io, un c....a! Elizabeth e Darcy li guardo in tutte le salse.
RispondiEliminaCiao da Lea