Buongiorno a tutti, non sono sparita: esisto e leggo ma ho davvero poco tempo (ed energie) per aggiornare il blog. In attesa di riuscire a pubblicare le quattro recensioni arretrate pubblico il Teaser Tuesday di questa settimana.
Ecco le regole del Teaser Tuesday:
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro
2. Apri ad una pagina a caso
3. Condividi qualche riga di testo della pagina
4. Attenzione a non fare spoiler!
5. Riporta il titolo e l'autore del libro
Delitto e castigo di Fedor Dostoevskji
Ma il cuore non la smetteva. Al contrario, come apposta, martellava più forte, più forte, più forte... Egli non resse, lentamente tese la mano al campanello e sonò. Di lì a mezzo minuto sonò un’altra volta, un po’ più forte.
Nessuna risposta. Sonare a vuoto non andava, né s’addiceva alla sua figura. La vecchia, s’intende, era in casa, era sospettosa e sola. Egli ne conosceva in parte le abitudini... e ancora una volta applicò l’orecchio alla porta. O che i suoi sensi fossero così acuti (cosa che, in genere, è difficile supporre), o che, realmente, si udisse molto bene, fatto è che d’un tratto egli distinse come il cauto strusciar d’una mano sul pomo della serratura e come il fruscio d’un vestito contro la porta stessa. Qualcuno, inosservato, stava proprio vicino alla serratura e, esattamente come lui lì fuori, stava in ascolto, appiattandosi, di dentro e, a quanto pareva, applicando pure l’orecchio alla porta.
(pag. 100)
Ce l'ho, è di mia madre ,ma non lo ho mai preso in considerazione!
RispondiEliminaGuarda, a me sta piacendo moltissimo, però di sicuro non è un libro semplice (seppur molto scorrevole). Non è sicuramente il libro che consiglierei per avvicinarsi ai classici, però merita la lettura!
EliminaCiao, ho nominato il tuo blog qui: http://gioialand.blogspot.it/2015/04/liebster-blog-award.html. Spero non ti dispiaccia :)
RispondiEliminaCiao Gioia, mi fa davvero piacere, grazie!! Che bello vedere che la decisione di riprendere in mano il blog abbia portato a tanti apprezzamenti! Vengo subito a ricambiare sul tuo blog e poi farò il post dedicato (appena riesco, maledetta vita reale!! ^_^)
Eliminadear your blog is nice
RispondiEliminai followed you, please follow back
Thank you
http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/04/heart-print.html #linkparty
Thanks Melody, and welcome to my blog! I coming to see you space!! ^_^
EliminaCiao! Ti ho nominata qua, spero non ti dispiaccia!
RispondiEliminahttp://ilmondodiunabookworm.blogspot.it/2015/04/non-ci-crederete-ma-liebster-award.html
:)
Grazie mille, gentilissima davvero. E' un periodo davvero di fuoco quindi non sono ancora riuscita a dedicare un post al Liebster Award, però prometto che lo pubblicherò ;D. Intanto vado a ringraziarti anche nel tuo blog!
Elimina