Bentornati ad una nuova puntata della rubrica "Libri delle mie Brame", ovvero il post settimanale (se... proprio...) in cui vi mostro i libri che sono entrati a far parte della mia wishlist e trovati navigando tra blog, goodreads, youtube, eccetera, eccetera.
- I segreti di Heap House, di Edward Carey Ammetto che questo romanzo mi ha colpito principalmente per la copertina ma anche la trama non sembra male: un uomo che riesce a sentire le voci degli oggetti mi sa di inquietante al punto giusto...
- Scarlett, di Thalia Kalkipsakis Se non fosse stato per la bellissima recensione fatta da Francy sul suo blog Never Say Books sono certa che non avrei degnato questo libro nemmeno di uno sguardo perché dalla copertina non mi aveva attirato particolarmente e invece credo proprio che proverò almeno a leggere i primi capitoli di anteprima dal Kobo e vedrò se proseguire oppure no.
- Il castello di Edimburgo, di Caroline Burnes Questo romanzo è il primo di una saga pubblicata esclusivamente in ebook dalla Harlequin Mondadori ed è una serie di gialli... narrati dal punto di vista di un gatto... *_* Meraviglia!! Oltretutto costano pure una ridicolaggine, quindi credo proprio che farò un tentativo almeno con il primo volume (o volumetto, visto che sono solo 123 pagine). Grazie a Fantasticando sui libri per la segnalazione.
- The Clockwork Scarab, di Colleen Gleason Questo romanzo l'ho scoperto invece sul blog La Tartaruga si Muove. Non è stato ancora pubblicato in Italia (è appena uscito) ed è un romanzo steampunk, genere che io non ho mai letto ma che mi incuriosisce parecchio.
- L'ora di lettura, di Carole Lanham Parla di libri. E' tutto ciò che mi serve sapere. ^_^
- Per un attimo e per sempre, di Lexa Hillyer Altro romanzo che non avrei mai considerato se non avessi letto la recensione su Bostonian Library che mi ha fatto capire che non si tratta di uno young adult ma di un romanzo adulto.
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti va, lasciami la tua opinione!